Pillole per eiaculazione precoce
pillole per erezione naturali devit forte pillole per erezione devit forte

PILLOLE PER L’EIACULAZIONE PRECOCE

Ricerche indipendenti, realizzate su oltre 6000 uomini, hanno dimostrato che le pillole per l’eiaculazione precoce possono migliorare significativamente il controllo del riflesso eiaculatorio. I nostri studi scientifici ci hanno permesso di sviluppare una pillola naturale molto efficace come aiuto contro l’eiaculazione.

Devit Forte pillole per l’eiaculazione precoce

devit pillole contro l'eiaculazione precoceDevit Forte® aiuta a controllare l’eiaculazione precoce e a mantenere erezioni prolungate. È un prodotto completamente naturale, realizzato pensando in migliaia di uomini che non riescono a controllare il tempo dei loro rapporti sessuali e che soffro o hanno sofferto di eiaculazione precoce.

Devit Forte® è indicato per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce ed è efficace in pochi minuti dall’assunzione, non presenta effetti collaterali poiché la sua composizione è completamente naturale. È un prodotto disponibile senza prescrizione medica, molto potente, utilizzato da migliaia di uomini che vogliono un maggior grado di soddisfazione dai propri rapporti sessuali.

È una pillola per l’eiaculazione precoce rivoluzionaria, per gli uomini che vogliono prolungare i propri rapporti sessuali: oltre il 90% dei clienti Devit Forte dichiara di avere rapporti più lunghi e più del 95% dei nostri clienti considera Devit Forte una soluzione sana ed efficace per avere rapporti sessuali più duraturi.

È la pillola contro l’eiaculazione precoce che ti permetterà di soddisfare profondamente il tuo partner. Con la spedizione rapida garantiamo la consegna, dai nostri uffici in Italia al tuo domicilio, in meno di 3 giorni lavorativi; è possibile pagare con carta di credito, bonifico bancario, paypal o mediante contrassegno.

Privacy totale: Devit Forte presta grance attenzione alla tua privacy, infatti la busta contenente il prodotto è completamente anonima.

Perché continuare a preoccuparsi della eiaculazione precoce quando è possibile risolverla ? Ordina ora Devit Forte

Quando si parla di eiaculazione precoce?

Ad oggi la maggior parte dei medici definisce l’eiaculazione precoce come una patologia che, a causa della mancanza di controllo della durata dell’erezione, influisce negativamente sul benessere emotivo e sessuale della coppia. Volendo misurare questa patologia in termini di tempo, solitamente consideriamo un rapporto la in cui la durata è inferiore a 2 minuti come mancanza di controllo su riflesso eiaculatorio.

Ognuno di noi ha sperimentato, almeno una volta nella sua vita, l’eiaculazione precoce, secondo quanto riportato dal biologo americano Alfred Kinsey, e circa il 50% degli uomini non è solito avere rapporti sessuali che durano più di 5 minuti.

Pillole per eiaculazione precoce: 3 punti che non dovrebbero essere ignorati

Se non riesci a controllare la tua eiaculazione per molto tempo, ci sono tre cose molto importanti che devi sapere:

1) La prima è che la stragrande maggioranza degli uomini ha esattamente il tuo stesso problema, anche se nelle conversazioni quotidiane si tende a non riconoscerlo.
2) La seconda cosa, ancora più importante della prima, è che l’eiaculazione precoce è stata studiata per più di 100 anni, e che ci sono molte tecniche, trattamenti e pillole naturali per sconfiggerla e che oggi giorno , in molti casi, è possible superare questo problema.
3) L’eiaculazione precoce ha una sua significativa componente psicologica e preoccupazioni o ansia possono peggiorare le cose. Questo significa che aumentare la durata del rapporto con l’aiuto di prodotti naturali, può aiutare a recuperare la tranquillità e la fiducia e poi, progressivamente, essere in grado di interrompere la loro assunzione.

La cosa più importante è non darsi per vinti e scegliere con accortezza il farmaco o trattamento naturale che meglio ti aiuti a vivere il sesso con maggiore sicurezza e soddisfazione.

Non dimenticare che numerosi studi scientifici, da quelli del biologo Alfred Kinsey alle ricerche di Masters e Johnson, hanno dimostrato che tutti gli uomini abbiamo sperimentato l’eiaculazione, e che la maggior parte degli umomini ne ha sofferto in varie occasioni.

Causa primaria dell’eiaculazione precoce

Secondo la medicina moderna, ci sono diversi fattori che possono causare l’eiaculazione precoce, alcuni di essi sono di natura fisica, altri di natura psicologica. Nonostante ció, le cause “esterne”, se non associate a livelli inadeguati di serotonina (ridotti), non generano di per se una patologia rilevante.

La serotonina è un neurotrasmettitore che regola il nostro umore, l’appetito, il sonno ed anche le prestazioni sessuali.

Bassi livelli di serotonina possono causare l’eiaculazione precoce.

 

La serotonina è anche importante per l’invio e la ricezione di messaggi sensoriali, rendendoci sensibili a dolore e piacere.

L’uso di pillole per frenare l’eiaculazione precoce può essere di grande aiuto quando i suoi ingredienti agiscono per equilibrare il livello di serotonina.

CAUSE SECONDARIE DI ALTERAZIONE DEL RIFLESSO EIACULATORIO

– L’ipersensibilità del glande tende ad essere una causa relativamente comune di eiaculazione precoce, in quanto, la superficie di contatto è molto sensibile e non controlla l’orgasmo. Tuttavia la sola ipersensibilità, se non associata ad altre cause, è facilmente controllabile attraverso l’uso di anestetici locali o prodotti specifici ed esercizi muscolari pelvici.
– La mancanza di esperienza sessuale, o la pratica del sesso molto sporadica, può far sì che il pene sia troppo sensibile e che durante il rapporto sessuale non siamo abbastanza rilassati e sicuri. È assolutamente normale che qualsiasi cosa nuova generi ansia e stress. In questi casi la pratica costante migliorerà il tempo di erezione.
– Cambiare continuamente partner può generare stress emotivo e ridurre la possibilità di controllo.
– Lo stress è un altro nemico del sesso. Gli effetti possono essere diversi, come la mancata erezione, l’eiaculazione precoce o ritardata (con questo secondo termine si indica la mancata eiaculazione).
– Le esperienze del passato: molto spesso una passata esperienza sessuale può influenzare gli incontri futuri. L’effetto “memoria” è una causa dimostrata dalla medicina moderna e può influenzare il nostro futuro in modo positivo o negativo.

Eiaculazione precoce, aspettative e circolo d’ansia

Il fenomeno chiamato “circolo vizioso dell’ansia” si verifica quando l’uomo che ha sperimentato uno o più episodi di eiaculazione, si accinge a praticare l’attività sessuale con stress e preoccupazione, con un conseguente peggioramento del controllo e aumentando le possibilitá di incorrere in eiaculazione precoce.

Questo blocco psicologico è principalmente dovuto al fatto che nei tempi moderni, i media diffondono il messaggio che un rapporto sessuale debba essere lungo per generare piacere, mentre in realtà, molte donne preferiscono una stimolazione più psicologica e ricca di preliminari che una lunga penetrazione.

Tra le più comuni false aspettative, c’è la convinzione che l’uomo dovrebbe essere in grado di durare tutta una notte. Questi stereotipi portano a confrontare costantemente il proprio rendimento con prestazioni atipiche o irrealistiche, creando l’idea di soffrire di un disturbo che realmente non esiste.

Consapevole di questa realtà Devit Forte ha sviluppato una pillola per l’eiaculazione precoce che consente di migliorare la durata dell’erezione, e che è allo stesso tempo sicura, naturale e priva di effetti collaterali e che puó aiutare a rompere il circolo dell’ansia per recuperare una vita sessuale più intensa.

Le tipologie di pillole per l’eiaculazione precoce presenti sul mercato

Ci sono due tipi principali di pillole contro l’eiaculazione precoce – quelle formulate a vase di erbe medicinali e i prodotti farmaceutici. Numerosi studi clinici hanno dimostrato l’efficacia di molecole chimiche che agiscono come regolatori della serotonina nel ritardare l’eiaculazione. Tuttavia, i loro effetti collaterali possono essere moderati o severi.

La medicina naturale ha fatto scoperte molto importanti negli ultimi anni, replicando gli stessi effetti dei farmaci e riducendo al minimo gli effetti collaterali che questi ultimi possono generare. Devi Forte è riuscita a formulare delle pillole di origine completamente naturale che sono oggi considerate tra i migliori farmaci contro eiaculazioni precoci senza ricetta.

Perché è consigliabile utilizzare pillole di derivazione vegetale per controllare l’eiaculazione

Le piante medicinali sono state utilizzate per migliaia di anni per curare malattie e migliorare la salute dei nostri antenati. La medicina moderna ha cercato di estrarre i principi attivi da queste piante e applicarli ai farmaci che vengono oggi utilizzati sul mercato. Il limite di questo procedimento è dovuto al fatto che la natura è un laboratorio farmaceutico esperto e consapevole, uno scienziato meraviglioso che sa mescolare migliaia e migliaia di componenti che lavorano insieme per proteggere la nostra salute e per evitare effetti indesiderati.

Le aziende farmaceutiche usano spesso un principio attivo presente in una pianta, dimenticando che un albero o un frutto forniscono moltisimmia altri elementi bilanciati e combinati tra loro per proporzionare il migiore risultato. Isolare una sola sostanza attiva ed inserirla in un farmaco non permetterá mai il raggiungimento del miglior risultato, nè in termini di effetto nè in termini di protezione da possibili controindicazione e salute.

Devit Forte Pillole per l’eiaculazione precoce é un prodotto sviluppato con piante naturali della più alta qualità, pressate a freddo per mantenerne le proprietà medicinali totalmente intatte, altamente concentrate per fornire i migliori risultati nel minor tempo possibile contro l’eiaculazione precoce.

Creme, pillole e anestetici contro l’eiaculazione precoce

Per molti decenni l’eiaculazione precoce è stata considerata il risultato di un elevato livello di sensibilità della pelle del pene, il che ha portato la medicina del passato ad escludere l’uso di farmaci e a consigliare trattamenti locali quali anestetici, liquidi o pomate. Con le conferme scientifiche della stretta relazione tra neurotrasmettitore e riflesso eiaculatorio, queste soluzini ad uso locale hanno cominciato ad essere considerate quasi completamente inutili di fronte ai casi reali di eiaculazione precoce. Possono essere comunque utili in casi molto lievi o se utilizzate congiuntamente a pillole orali che attivino la produzione di serotonina.

Uso simultaneo di pillole per l’eiaculazione precoce ed esercizio pelvico

Un numero sempre maggiore di sessuologi sta combinando l’uso della terapia naturale con l’allenamento pelvico per aiutare a migliorare il controllo del riflesso eiaculatorio.

Arnold Kegel, negli anni ’40, ha concentrato i suoi studi su un metodo per rinforzare le fibre muscolari della muscolatura pelvica per mantenere un miglior controllo della vescica. Negli anni successivi si è scoperto che rafforzare la zona pelvica può migliorare il controllo sul riflesso eiaculatorio e ritardare l’eiaculazione.

La tecnica consiste nel contrarre e rilassare i muscoli della zona pelvica in modo continuato per rafforzarli e permettere maggiore controllo.
Gli esercizi di Kegel possono migliorare l’effetto delle pillole per l’eiaculazione precoce

Perché è consigliabile l’uso delle pillole per l’eiaculazione precoce

Quando un uomo non è in grado di mantenere un rapporto sessuale soddisfacente per sé e per la sua partner a causa di problemi di eiaculazione, col passare del tempo inevitabilmente genera un “cerchio d’ansia e insoddisfazione” che può portare ad un peggioramento della patologia stessa e ad una sensazione di disagio, frustrazione e squilibrio, fino alla totale perdita del desiderio sessuale per entrambe le parti. Questo meccanismo è solitamente causa di uno stato di ansia costante per la coppia e un sentimento di insoddisfazione in previsione di una relazione che non sarà piacevole. I migliori prodotti naturali contro l’eiaculazione precoce possono aiutare a rompere il ciclo d’ansia e recuperare una vita sessuale intensa e sana. Una volta recuperato l’equilibrio e la fiducia,  sarà possibile provare a ridurre progressivamente il loro uso, ed in alcuni casi eliminarli completamente.

Che aspettarsi dai prodotti per l’eiaculazione precoce

Le migliori pillole per l’eiaculazione precoce come Devit Forte aiutano a migliorare gli aspetti più importanti della vita sessuale di coppia:

Mantenere erezioni dure e durante più tempo
– Controllare il riflesso eiaculatorio riducendo lo stress e la tensione durante il rapporto sessuale
Vivere esperienze sessuali intense e piacevoli 
– Migliorare la propria autostima, la sicurezza e il livello di godimento durante il sesso.

Devit Forte aiuta inoltre a ridurre il tempo di recupero tra gli orgasmi ed è consigliabile ogni volta che si desidera estendere al massimo il rapporto sessuale, godendo di relazioni profonde e soddisfacenti per entrambi i partner.

Uso e azione delle pillole per l’eiaculazione precoce

Si consiglia l’assunzione di una singola unità di pillole per l’eiaculazione precoce Devit Forte circa 60 minuti prima del rapporto sessuale, con acqua o succo di frutta. Assunzioni di tale prodotto avendo fatto uso eccessivo di alcol o pasti molto grassi e pesanti possono ritardare e ridurre il suo effetto.

A differenza di un trattamento farmaceutico, i cui risultati sono apprezzabili solamente durante poche ore, Devit Forte agisce per un arco temporale di 24-36h dalla sua assunzione, senza effetti collaterali o gravi controindicazioni che tendono a generare i medicinali. Un altro vantaggio molto importante di Devit Forte è che questa pillola naturale non riduce l’appetito sessuale e tantomeno la potenza, come spesso accade con numerosi farmaci presenti sul mercato contro l’eiaculazione. Devit Forte è considerato un equilibrante del riflesso eiaculatorio di ultima generazione, totalmente rivoluzionario, poiché riunisce in un unico prodotto una triplice azione: consente di massimizzare la durata dei vostri rapporti, migliorare l’erezione e il desiderio sessuale e avere erezioni frequenti e prolungate per più ore dalla sua assunzione. La sua assunzione deve essere puntuale, solo prima del rapporto, e dato il suo effetto prolungato si consiglia di utilizzare una pillola poco prima del sesso, e di attendere come minimo 24 ore prima di assumerne un’altra.

Devit Forte pillole naturali contro l’eiaculazione precoce

Devit Forte è stata la pillola naturale piú apprezzata contro l’eiaculazione precoce nel 2013-2014 dai clienti sul mercato tedesco. Ora disponibile in Italia, aiuta a raggiungere erezioni frequenti, realmente durature e a potenziare il desiderio sessuale, senza presentare i gravi effetti collaterali dei farmaci convenzionali. Devit Forte è stato formulato con piante medicinali provenienti dall’Asia, dalla Siberia e dal Sud America. Il processo di compressione viene eseguito a freddo per mantenere completamente intatte le sue proprietà.

La sua consegna è rapida e discreta, l’acquisto è molto semplice ed è protetto con la garanzia soffisfatti o rimborsati. Acquista ora Devit Forte pillole contro l’eiaculazione.

MENU