1000true dots bottomright 300true true 1200none
  • 7000 fade false 60 bottom 30 http://www.devitforte.it/comprare-devit-forte
    Pillole per l'Erezione 
  • 6000 fade false 60 bottom 30 http://www.devitforte.it/comprare-devit-forte
    Potenziatore Sessuale 
  • 6000 fade false 60 bottom 30 http://www.devitforte.it/comprare-devit-forte
    Pillole per l'Eiaculazione Precoce 
pillole per erezione naturali devit forte pillole per erezione devit forte

     5 Pillole 100% Naturali Contro l’Impotenza    

       Duro al massimo con Devit Forte, pillola per Erezioni piú Solide e Prolungate!*

COME AVVIENE L’EREZIONE

Il raggiungimento dell’ erezione richiede la stimolazione sessuale di natura tattile, come il contatto, o psicologica, come ad esempio, le fantasie sessuali.

Quando questi stimoli raggiungono il cervello viene generato un impulso elettrico che viaggia attraverso il sistema nervoso, per entrare nel pene ed innescare la produzione di varie sostanze chimiche di attivazione. Queste ultime causano il rilassamento delle pareti delle arterie e la contrazione delle pareti delle vene. L’effetto combinato di entrambi questi meccanismi è un afflusso massiccio e rapido di sangue al pene attraverso le arterie le cui pareti sono rilassate e quindi più capienti (il sangue che entra nelle arterie del pene aumenta di circa 40 volte) e la fuori uscita sanguigna  molto lenta a causa della contrazione delle pareti delle vene: questo processo comporta l’indurimento immediato del pene a causa della grande quantiá di sangue presente nel tessuto cavernoso e viene chiamato erezione.

Il processo fisiologico dell’ erezione comporta, per essere più specifici,  il rilascio di ossido nitrico (NO) nei corpi cavernosi del pene. L’ossido nitrico aumenta la cGMP, enzima direttamente responsabile della vasodilatazione delle arterie all’interno del pene. La vasodilatazione aumenta il flusso di sangue nel pene, provocando l’erezione.

Stimolo sessuale → + Ossido Nítrico → + GMPc → + Vasodilatazione Arteriale = EREZIONE
Il processo inverso, cioè, il ritorno ad uno stato flaccido dopo l’erezione, avviene in modo esattamente opposto: diminuisce il flusso di sangue, le vene vengono decompresse e rilassate per consentire il normale deflusso del sangue . L’enzima responsabile della riduzione del flusso sanguigno (in termini scientifici della degradazione del cGMP) è la fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5).

Stress/Stanchezza/Patologie etc.. → + PDE5 → – GMPc → – Vasodilatazione = FLACCIDEZZA
I componenti naturali di Devit FOrte sono pontenti stimolatori dell’ ossido nitrico, inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5). Il risultato è che manterremo una maggiore quantità di cGMP e che questo rimarrà più a lungo all’interno del pene, che raggiungerà  erezioni più forti e prolungate. Como agisce Devit Forte?

MENU